12-06-2010, 01:13
Ma guarda il discorso è molto semplice sarà un'uso prettamente croceristico sia per noi 4 che anche con qualche amico, quindi la comodità è indubbiamente importante ma passa in secondo piano quando si parla di andare a vela e intendo muoversi con il vento e le linee perchè la barca prima cosa deve piacere.
Detto questo aspetto prima di vedermi bene l'hanse e poi comincerò a farmi un'idea più precisa, più che altro mi interessava sapere le vostre opinioni per aver un maggior conforto sulla scelta.
Purtroppo qui da me quello che fa passare la voglia è il costo del posto barca veramente notevole, per un 10 mt. non si scende sotto gli 8K all'anno e mi sembra veramente eccessivo
Detto questo aspetto prima di vedermi bene l'hanse e poi comincerò a farmi un'idea più precisa, più che altro mi interessava sapere le vostre opinioni per aver un maggior conforto sulla scelta.
Purtroppo qui da me quello che fa passare la voglia è il costo del posto barca veramente notevole, per un 10 mt. non si scende sotto gli 8K all'anno e mi sembra veramente eccessivo
"Non c'è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" Seneca