Allora ... dopo lunga trattativa sabato ho concluso ... la barca non si presenta bene, un buco in coperta che comunque è tutta rifare, una serretta marcia, tutta scrostata e da riverniciare abbondonata come era da due anni ... nanche cercavo una barca, segnalata da amici, uno mi ha praticamanete caricato a forza e portato a farmela vedere ... come l'ho vista mi si è aperto il cuore ... si presenta malissimo ma per me è bellissima ... dopo pochi giorni torno con il proprietario e la vedo ache dentro, gli spazi sono piccoli, ma razionali e be vivibili, dentro è messa meglio che di fuori (serretta a parte) così scatta il reperimento fondi ... poi lunghe discussioni per la scrittura privata (voleva venderla come ammasso di legname!!!
) ... alla fine abbiamo trovato l'accordo gli ho firmato liberatorie di tutti i tipi contro i vizi occulti ... e alla fine sabato l'ispezione alla carena e se era amore prima dopo aver visto l'opera viva fuori dall'acqua l'amore era folle ... in banchina a Fiumara ci sono leggende sulla sua velocità, ma tutti si spaventavano dai tanti lavori di cui necessita ... così sabato stesso sottoscritta la scrittura privata e ho consegnato l'assegno ... ieri ho iniziato con un accurato lavoro di pulizia che dovrà essere ripetuto più e più volte, ma già ieri mi sembrava sorridere felice ... lei sa che presto torneremo in mare e sui campi di regata ...