Rispondi 
Half Ton - Minaldo
Autore Messaggio
Ivan61 Offline
Senior utente

Messaggio: #12
Half Ton - Minaldo
Allora ... dopo lunga trattativa sabato ho concluso ... la barca non si presenta bene, un buco in coperta che comunque è tutta rifare, una serretta marcia, tutta scrostata e da riverniciare abbondonata come era da due anni ... nanche cercavo una barca, segnalata da amici, uno mi ha praticamanete caricato a forza e portato a farmela vedere ... come l'ho vista mi si è aperto il cuore ... si presenta malissimo ma per me è bellissima ... dopo pochi giorni torno con il proprietario e la vedo ache dentro, gli spazi sono piccoli, ma razionali e be vivibili, dentro è messa meglio che di fuori (serretta a parte) così scatta il reperimento fondi ... poi lunghe discussioni per la scrittura privata (voleva venderla come ammasso di legname!!! Disapprovazione) ... alla fine abbiamo trovato l'accordo gli ho firmato liberatorie di tutti i tipi contro i vizi occulti ... e alla fine sabato l'ispezione alla carena e se era amore prima dopo aver visto l'opera viva fuori dall'acqua l'amore era folle ... in banchina a Fiumara ci sono leggende sulla sua velocità, ma tutti si spaventavano dai tanti lavori di cui necessita ... così sabato stesso sottoscritta la scrittura privata e ho consegnato l'assegno ... ieri ho iniziato con un accurato lavoro di pulizia che dovrà essere ripetuto più e più volte, ma già ieri mi sembrava sorridere felice ... lei sa che presto torneremo in mare e sui campi di regata ... Wink
14-06-2010 21:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)