15-06-2010, 22:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2010, 22:39 da Guest.)
Citazione:wake ha scritto:Come? Tamponare su un'ossidazione degenerativa già in atto?
grazie mille a te e a tutti gli altri. credo che per quest'anno non potrò che tamponare o tentare di tamponare i danni del tizio
Citazione:(gli armatori rivogliono la barca in acqua venerdì e io non ho né autorità per far loro cambiare idea né tempo di intervenire personalmente ma solo telefonicamente).Comprendo e prendiamo atto. Hai tutta la mia solidarietà. Capita anche a me di dover 'subire' decisioni di armatori poco lungimiranti.
Citazione:controllerò comunque i prigionieri e farò mettere uno zinco.Prendi coraggio ed avverti i due armatori che metterla in acqua senza un'adeguato intervento 'di minima' é un azzardo, Come MINIMO il costo del lavoro raddoppierà tra oggi e la prossima primavera.
l'anno prossimo, sperando di non trovare il bulbo completamente divorato, tenterò invece di metterci mano direttamente io o comunque di essere sempre presente e di vegliare sul lavoro altrui (auspicabilmente un 'altrui' diverso dal tizio attuale) seguendo i vostri consigli.
Citazione:(povera barchina. e pensare che è un'ottima barca...)Lo penso anch'io. Meriterebbe un armatore che ne abbia più cura.
