19-06-2010, 22:24
Non è detto! magari peschi uno sgombro di 200 grammi... o una riccioletta di 300... io pesco da quando ho memoria 

non è un qualcosa che si può improvvisare, ci vuole tempo, dedizione e pazienza... e soprattutto osservare chi è bravo
Comunque la traina non è il mio forte, per cui lascio a chi è più esperto di me i dovuti consigli e ti ricordo che nel sito ci sono un paio di articoli di un nostro ADV che sono molto interessanti, ti consiglio di leggerli
B.V.

non è un qualcosa che si può improvvisare, ci vuole tempo, dedizione e pazienza... e soprattutto osservare chi è bravo
Comunque la traina non è il mio forte, per cui lascio a chi è più esperto di me i dovuti consigli e ti ricordo che nel sito ci sono un paio di articoli di un nostro ADV che sono molto interessanti, ti consiglio di leggerli

B.V.
Citazione:rob_fe ha scritto:
., buona idea.
Chiedo: ma con la traina si pescano pesci più .ù buoni () ....insomma che vantaggio c'è rispetto al bolentino, oltre a poter impiegare il tempo della navigazione.

) ....insomma che vantaggio c'è rispetto al bolentino, oltre a poter impiegare il tempo della navigazione.