Rispondi 
Aiutate un NON pescatore a pescare qualcosa
Autore Messaggio
zandro Offline
Vecio AdV

Messaggio: #18
Aiutate un NON pescatore a pescare qualcosa
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Citazione:Sloopy Joe ha scritto:
E comunque non è l'attrezzatura che ti garantisce la cattura Wink
Sono in buona parte d'accordo. Certo, la già menzionata aguglia di Concia con quell'attrezzatura non la prendevi, ma voi quante aguglie imperiali avete preso?. Per prima cosa notate che tra le cose messe in bella mostra c'è un rapala testa rossa, da sempre tra i più catturanti. la canna è troppo sottile e lunga per la traina, mmentre il mulinello anche se non è di quelli specifici da traina a bobina rotante, ti consente lo stesso di salpare un tonnetto da un kilo. Quello su cui non bisogna risparmiare è sul filo. Ancora maledico lo splendido tonno che persi l'anno scorso per via del filo di Decathlon. Comunque ho un libro di pesca in formato 'e-book', che ho già inviato a vari ADV. Chi lo vuole mi mandi la sua mail, e poi mi inviti a cena a gustare le catture.

.....giusto !!!!
terminale lungo (4mt almeno) e di marca.... 7-8 € benedetti....

p.s. un testarossa lo devi mandare giù... e come ce lo mandi?
meglio 2 siliconcini o polpetti o piume a galla....

P.s. 2 Concia ha fatto super bene a farsi consigliare dal negoziante.... ho chiesto al mio 'spacciatore' e mi ha detto che in effetti quest'anno a galla va il rosa...Big Grin
20-06-2010 03:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione