25-06-2010, 03:10
Citazione:dapnia ha scritto:
Conti, non pugnette!
Quanto assorbe, che coibentazione ha e di quanti cm., dove è messo (vicino al motore?), quante volte al giorno lo arpi, quanti gradi vuol dire 'ben freddo' .
Poi si vedrà come cosa e perché.
Quoto. Ma se ho capito di che tipo sta parlando (credo tipo quelli portatili come per le auto con blocco motore e impianto tutto nel coperchio) hanno il problema, anche se raggiungono benissimo il loro scopo di raffreddare benissimo, di uno scarsissimo rendimento, alti consumi energetici e pochissima efficienza termica
. Per me un apparato di queste dimensioni se usato spesso consuma tantissimo
e con le capacita' di ricarica del solare si gioca sicuramente la carica della batteria in breve. Certo se si lascia ben chiuso per la maggior parte del tempo, il discorso cambia
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.

