Citazione:Arcadia ha scritto:
pensa che solo da quel nome, io, che sono un totale incompetente di internet, sono risalito in 3 minuti al tuo nome e cognome, indirizzo dove hai il negozio, il tuo link personale, che tra l'altro porta il tuo cognome, il tuo n. di telefono, ....che te piase le sarde in saor, e i sprissetti
se vuoi te lo faccio io l'ingresso di benvenuto

Ciao Arcadia, grazie anche a te per il benvenuto nel forum (ma mi sa che ho letto male...), anche se non ho ricevuto alcun avviso dai moderatori ho tolto la firma per non scatenare polemiche inutili e deviare discussioni come questa, però volevo precisare comunque che non c'era alcun link e fare una ricerca su un nome è ben diverso da linkare qualcosa e poi quel nome non è detto che sia collegato a me direttamente, potrebbe semplicemente essere il mio marchio preferito che mi piace mettere in firma...
per quanto riguarda la presentezione, ho letto bene il regolamento e frequento molti forum (ultimamente un po' meno per mancanza di tempo), e mi sembra che sia buona norma e consigliata ma non obbligatoria e soprattutto non con il cronometro in mano, voglio dire dovrebbe essere anche un punto di svago dove ci si riposa un attimo pensando alle proprie passioni, forse è più importante comportarsi in modo sempre corretto e frequentare il forum al meglio e magari non assalire i nuovi arrivati
naturalmente appena ho un secondo mi presento come si deve, se posso farlo anche non di corsa
comunque tornando al topic di questo thread mi piacerebbe sapere da skipperVELA in quanto tempo è stato fatto questo bel lavoro e se ha fatto tutto da solo e ancora complimenti, veramente bellissima!