Prima di tutto, complimenti Skipper per l' ottimo restauro, bravo

. Poi scusami se inquino anche io il tuo thread, ma come leggerai siamo stati chiamati in causa. Lupobianco benvenuto

, e non ti preoccupare, hai ragione nessuno ti obbliga, e anche sul fatto che forse qualche amico ADV sia stato precipitoso nel richiederlo. Pero' ti posso garantire, che tale richieste non sono state sicuramente mosse per molestarti o aggredirti, ma semplicemente per conoscerti/conoscersi meglio. Riguardo al link/non link attinente alla tua professione, ti posso dire visto che dici di conoscere i forum, che troppo spesso si e' verificato, che molti nuovi iscritti, erano a 'caccia' solo di nuovi eventuali clienti, visto il bacino di utenza che siamo (ovviamente non voglio dire che questo sia stato il tuo caso). Questo a noi non piace (e genera sospetto, in molti di noi), e un modo di porsi, che non fa parte di questo forum, dove in primis ci piace pensare (anche se ovviamente non puo' essere sempre vero) che frequentiamo questo posto, per il semplice piacere di comunicare/confrontare/incontrare amici sparsi ovunque, con la stessa passione.
Sperando di essermi capito

, ti rinnovo il benvenuto ed l' invito a partecipare attivamente, senza sentirti costretto