05-07-2010, 18:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2010, 18:56 da capitanuncino.)
Pilot Automatico 150N
Li stavo cercando nei negozi decathlon senza sapere della mancanza della iso 12402: ora mi spiego perchè sono presenti nel sito, ma non disponibili in alcun negozio d'Italia
.
Però li vendono ancora on line... furbi
!
Certo che, da quanto ho letto, è uno dei migliori giubbotti quanto a rapporto qualità/prezzo (tra l'altro hanno la valvola Hammar!)
Stavo pensando di comprarli ugualmente: tanto per la normativa ho le classiche stole sotto il letto di prua (inaccessibili... però evitano le sanzioni)
Cosa ne pensate? I requisiti iso 12402 danno veramente qualcosa di più in termini di sicurezza, o è solo burocrazia?
Li stavo cercando nei negozi decathlon senza sapere della mancanza della iso 12402: ora mi spiego perchè sono presenti nel sito, ma non disponibili in alcun negozio d'Italia
. Però li vendono ancora on line... furbi
!Certo che, da quanto ho letto, è uno dei migliori giubbotti quanto a rapporto qualità/prezzo (tra l'altro hanno la valvola Hammar!)
Stavo pensando di comprarli ugualmente: tanto per la normativa ho le classiche stole sotto il letto di prua (inaccessibili... però evitano le sanzioni)
Cosa ne pensate? I requisiti iso 12402 danno veramente qualcosa di più in termini di sicurezza, o è solo burocrazia?