05-07-2010, 21:01
[quote]Messaggio di Sasuke
Ho acquistato il regolatore da Kenix Marine, una breve 'recensione'.
Installarlo non e' banale, bisogna smontare l'alternatore, aprirlo e arrivare ai carboni (io ho un Valeo montato su Volvo Penta) da qui si salda un filo che andrao' poi giuntato con lo strumento.
CUT
Mi autoquoto:
Parto dal porto con le batterie cariche dalla 220.
Dopo un po' scendo e controllo lo strumento. C'e' un led rosso acceso ed il regolatore non sta lavorando perche' sto a 12,9V e 3/4 A erogati.
Il manuale mi dice che e' in V Batt Trip, ma non so perche' e come risolvere.
Spero di risolvere con Ruggeri di Kenix al telefono, anche se per me e' molto complicato vista la mia ignoranza in materia...
Ciao!
S.
Ho acquistato il regolatore da Kenix Marine, una breve 'recensione'.
Installarlo non e' banale, bisogna smontare l'alternatore, aprirlo e arrivare ai carboni (io ho un Valeo montato su Volvo Penta) da qui si salda un filo che andrao' poi giuntato con lo strumento.
CUT
Mi autoquoto:
Parto dal porto con le batterie cariche dalla 220.
Dopo un po' scendo e controllo lo strumento. C'e' un led rosso acceso ed il regolatore non sta lavorando perche' sto a 12,9V e 3/4 A erogati.
Il manuale mi dice che e' in V Batt Trip, ma non so perche' e come risolvere.
Spero di risolvere con Ruggeri di Kenix al telefono, anche se per me e' molto complicato vista la mia ignoranza in materia...
Ciao!
S.
