06-07-2010, 04:20
Citazione:mania2 ha scritto:
bravo skipper, gli hai dato una sistemata ma come si vede è ancora presente il teak bruciato che dovrà essere lamato (se c'è spessore) per rendere tutto omogeneo; se hai fatto tutto a mano sei stato un folle!!bastava una qualsiasi rotorbitale.
sembrerebbe che non hai dato un olio sul ponte.
raccontaci la procedura seguita.
si proprio un . sono soddisfatto del risultato della . sai come sono gli . noi se mati noi voemo!'
E veniamo a quanto ci ho messo: meno di 200 . 170 per essere più vicini.......
Da folle: la carta piegata in tre, esclusivamente a mano. La grana da 80 e poi da . sono andati via 10 metri

Pulitura molto accurata ovunque, come gli amici DVD mi hanno suggerito, con belin di saggina solo dove era molto macchiato e rovinato, il resto con le spugnette da . suggeritomi. GRAZIE
L'olio l'ho dato

e come se l'ho dato

Non si vede? Per il momento solo due mani con 24 ore di asciugatura l'una dall'altra...............Domani finalmente, salvo imprevisti, faremo il collaudo in mare. ma, mi si dirà, che si collauda in mare i lavori sul teak? Si fa per dire . mettere la soddisfazione di andar via così?.............. Speriamo bene.............
BUON VENTO? Si grazie
Giovinezza giovinezza che mi sfuggi tuttavia chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza....

bastava una qualsiasi rotorbitale.