Rispondi 
MacGregor 26 ... bellissimo!
Autore Messaggio
nest Offline
Amico del forum

Messaggio: #34
MacGregor 26 ... bellissimo!
era da tempo che non mi divertivo così tanto. tra pop corn pizze e birre c'è abbastanza sugo per condire una bella pastasciutta. Non sono mai stato a bordo di un McDonald opps
McGregor, l'ho guardato da vicino la prima volta tanti anni fa a Marin in Martinica con occhio sospettoso, non capivo cosa ci facesse l'albero di un 470 su un cabinato a motore. Ho scoperto che ha un sistema di raddrizzamento ad acqua che credo si possa svuotare per poter planare quando vai a motore. Mi ha dato l'idea di essere più un'House-boat a Vela, un camper a Vela che una barca a Vela. Carrellabile certo, sul Garda carrellano tutto anche gli Ufo, Surprise, Este, Melges, J80 e chi più ne ha ne metta, alcuni sono da regata pura, altri regata-crociera ma sono barche a vela. c'è a chi piace il gommone a vela, perchè non ci possono essere delle persone alle quali piacciono i camper a vela? Aspetto con ansia, nel frattempo ho preso un digestivo, l'intervento di chi ha già il Mc.
07-07-2010 05:19
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione