Rispondi 
MacGregor 26 ... bellissimo!
Autore Messaggio
Napoli Offline
Senior utente

Messaggio: #60
MacGregor 26 ... bellissimo!
Citazione:matteo11 ha scritto:
perche' invece di criticare non proviamo a dare consigli?

Colgo lo spuntO di MAtteo...
Dez sò ragazzi!! ...devi sapere che sul forum esistono 3-4 argomenti che suscitano i peggiori istinti e sono (in ordine di successo):
- i Bavaria
- i motorsailer
- se a vela va bloccata l'elica o no
- il mac gregor
Pensa che quando il forum langue c'è sempre qualcuno che lancia uno degli argomenti e si mette li a leggere per divertirsi...
detto questo provo ad dirti qualcosa di utile.
L'idea del MG ha un suo perché, non so se la realizzazzione raggiunge gli obiettivi o meno, poiché non sono mai salito sul MG.
Credo non lo sappia neanche il 99,9% di quelli che scrivono senza esserci mai saliti sopra.
Quindi il consiglio è di ascoltare solo il parere di chi ce l'ha e ti può dire se veramente è agevole fare quello che vuoi fare col MG.
Se possibile provalo
Io posso solo aggiungere due cose:
1) se lo fanno da tanti anni e lo vendono worldwide proprio inutile non sarà...
2) l'idea è stata anche copiata dalla concorrenze infatti in GB si vende un Hunter che mi pare si chiami Legend qualchecosa ed è il clone del MG, valuta anche quello!
con simpatia ti auguro buona fortuna per il tuo futuro acquisto (quale che sia)
In sintesi io credo che potrai usarlo per fare qualche w.e. lungo con ponte più che per il semplice w.e. oppure per viagiare e vedere posti dove con una barchina non saresti mai andato (eolie, grecia, sardegna, Croazia, metti a mare e ci stai 15 gg vivendoci su)

ps
non posso esimermi dal dirti che il mac gregor NUN SE PO' GUARDA'!
Wink
[:17]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2010 17:29 da Napoli.)
08-07-2010 17:14
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione