Rispondi 
IMEXUS 28
Autore Messaggio
sarastro Offline
Senior utente

Messaggio: #59
IMEXUS 28
nel thread Mc Gregor ho già abbondantemente spresso la mia opinione, favorevole a determinate condizioni, su questo tipo di carrellabili
dove però mi arrendo e ritiro la mia approvazione è quando si considerano motori da 75 o addirittura 90 cv, lì ci vanno 8 cv o giù di lì
perchè indicano come manchi lo spirito che ho descritto nei miei interventi nell' altro thread non più il velista che per mille motivi non vuole o non può avere barca e posto barca e usa il carrellabile per passione, invece del camper o del gommone
ma il gommonaro o motoscafista che ha paura o non sa andare per mare e si spara 20 nodi e tra l' altro ha anche albero e vela
inoltre motori del genere con i consumi che hanno sono un controsenso per quelle barche - quanta benzina puoi tenere a bordo ? i distributori sono mica tanti - limitandone l' uso all' escursione balneare, escludendo la crociera anche breve
allora forse davvero meglio il gommone

saluti velici
sarastro

ps: naturalnmente concordo con l' intervente precedente
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2010 18:20 da sarastro.)
08-07-2010 18:17
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)