senzadimora
Senior utente
|
MacGregor 26 ... bellissimo!
quoto fabiseb alla grande.
il problema di rispondere a domande cosi' nel forum e' che bisognerebbe stare a scivere due ore per esporre la propria idea, altrimenti forse come ho fatto io all'inizio sembra di voler fare i fighi.
Io ho cominciato col gommone,(spesso in toscana) e percio' ho presente le problematiche di trainarsi il rimorchio, e soprattutto parcheggiarlo, era gia' una fatica mettere in acqua un gommone posso immaginare una vela, ma il problema piu' grosso poi era trovare il posto per lasciare il gommone, il che in genere costava piu' del doppio di quello che spendevo per il camping. Comunque ero abituato cosi' e come dicevo pensavo anche io al mcgregor, l'idea di dormirci dentro ect.
Non so ora cosa costa un mcgrgor, pero' una piccola barca marina la prendi con meno di 10.000 €, e ci sono delle belle barche anche con la meta', cero per contro devi pagare il posto, ma a quel punto e' come se tu avessi un 15 metri, cioe' la vivi esattamente come una barca grande, con le comodita' che cio' comporta.
Avere la barca pronta a un ora da casa e' avere la barca, ma e' un po' anche come avere una seconda casa, fai i week end, te ne freghi del tempo,(tanto se e' brutto si sta in porto).
quello che non c'è non si rompe!!!.
www.senzadimora.it
|
|
08-07-2010 19:01 |
|