Rispondi 
Ho trovato il barchino che fa per me ...
Autore Messaggio
Hypnotic Offline
Amico del forum

Messaggio: #42
Ho trovato il barchino che fa per me ...
Citazione:Hypnotic ha scritto:
Black te sei bravo a parlare a chi piace fare regate ...anche del provolone interessa eccome la pippa ....e anche a albert che se nn fosse x noi che ci facciamo le pippe (taglia qua modifica qua fammi un bel genny dai facciamo un 105% ) diciamo la verita' l'orc /irc ci fa fare le pippe ma a noi piace tantoooo e poi possiamo sempre dare la colpa a sti sistemi del cavolo quando perdiamo se corro contro cinghia sul 25 che scusa trovo??? pago e muto!! alla fine tutti la odiamo ma infondo infondo ci sguazziamo senza le pippe che gusto avrebbe un albero in carbonio? un PBO? un timone in dima in carbonio??albert invece di lavorare fino a notte fonda nei week se ne starebbe sdraiato sull'amaca a farsele davvero hauhauah W l'orc abbasso l'orc
Black se hai le palle prendi un barkino da 15 nodi al traverso e plana a 20 kn il pacer viene via cn poco ma poi nenche alla regata del provolone puoi partecipare dopo che in compenso ti passa davanti anche un optimist e so stato buono è !!!
altro discorso è a chi nn piace fare regate ...belle crociere e qualche corsa il sab e la dom ....ma noi abbiamo il destino segnato !!!!

azz devo aver esagerato cn le birrozze ieri 42Big Grin
13-07-2010 14:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione