Rispondi 
Ho trovato il barchino che fa per me ...
Autore Messaggio
Mr. Cinghia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #49
Ho trovato il barchino che fa per me ...
Citazione:Hypnotic ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Come se fa?

Si comperano in societa' 5 B25... sabato e domenica si mettono giu' due boe.

Un due tre ...partiti... bastoni di 0.7 miglio....due giri... 3/4 prove al giorno.
Ultimo che arriva paga prosecco per tutti.

(tra una regata e l'altra si fa switching di barche e equipaggi).

Se proprio vuoi ti fai anche le regatine IRC ORC di circolo e ti porti a casa la copetta del nonno per forza.
Mr Cinghia io è vero che sconnetto ma anche te nn scherzi a birrozze è !!
sbaglio o vedo un B25 ?? ahhh forse intendevi VI comprateee un B25 hauahauh
...
azz xo' nessuno si pronuncia sulle pippe orc/irc èèè vi piace vi piacee confessateloooo

Era una idea per regatare con barca monotipo senza spendere millemille euro e da divertirsi.

Se vuoi mi pronuncio anche sulle regate a compenso.
Io ultimamente ho corso sempre monotipo e tornare sui campi con i compensi mi fa stare male. Ma devo anche ammettere che e' l'unica formula utile per tirare fuori barche abbastanza normali con equipaggi normali per divertirsi la domenica.

La stonatura di tutto questo e' chi adotta il pretesto delle regate a compenso per costruirsi la barca sui buchi lasciati dal regolamento e mette in barca professionsiti per vincere la coppa del radicchio.

Probabilmente se queste personcine a cui 'tipiacevincerefacile (bontibontibon)' si mettessero al timone di qualche monotipo verrebbero massacrati alla prima regata seria.

- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
14-07-2010 18:30
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione