stevern
Senior utente
|
elica di prua
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:stevern ha scritto:
Stefano scusa, ma che senso ha confrontare una barca di 11,68 metri LFT con una di 12,70 metri LFT?
Sarebbe come paragonare una Audi A4 con una A6!!!
(Poi, se uno non ha problemi, si accatta la RS8!!!).
E se poi sei spesso in giro da solo, cosa te ne fai di tutte quelle cuccette in più?
Vedi , il confronto regge quando il prezzo si avvicina e quando c'è la qualità nello scafo e negli accessori a bordo in entrambe( quelli che secondo l'acquirente hanno valore aggiunto) Per navigare da solo è chiaro che non servono le 3 cabine , presenti in entrambe le soluzioni, ma quando a bordo ci porti gente allora ci vogliono e sgomitare uno contro l'altro alla mia età non ne ho più voglia. Non faccio un confronto di prestazioni velocistiche ma di qualità intrinseca degli elementi che ho posto su una griglia analitica in parallelo, del resto scegliere una barca si fa alla svelta ma scegliere quella che più ti convince ci metti molto di più, l'importante è arrivare al dunque con la convinzione di aver ridotto il rischio di fare una cappellata irrimediabile. Poi navigare da solo non mi spaventa ne con l'una ne con l'altra e solo nelle manovre in porto che vorrei essere il più possibile a mio agio, ma questa è ovviamente una sola considerazione che non pregiudica il resto degli aspetti qualitativi. il 411 è la sorella maggiore del 393!
|
|
20-07-2010 21:01 |
|