Rispondi 
OVNI 365
Autore Messaggio
Edolo Offline
Vecio AdV

Messaggio: #34
OVNI 365
A me piace una cifra!! Un ex vicino di ormeggio, toscanaccio, ne ha uno, ci aveva appena concluso il giro del mondo lui e la moglie... ne era davvero entusiasta e come non esserlo dopo che 'Una lattina' ti porta in giro per il mondo e poi ancora a casa?
Un altro ragazzo conosciuto sui pontili ha comprato un ovni in america ad un prezzo da urlo!! Peccato che la perizia fosse falsa e si è ritrovato non mi ricordo più in quale costa a far rifare tutte le saldature. Comunque ne è tutt'ora l'armatore e se non erro ora si trova in sicilia.
Io la adoro per la sua linea, robustezza, la possibilità di andare in 50 cm d'acqua e di potersi spiaggiare pressochè ovunque col favore della marea: volete mettere dare una pulita alla carena così Big Grin. Anche il rollbar a poppa non lo trovo orrendo, anzi, hai già un posto dove ficcare pannelli ed eolico (il radar come in foto non lo vorrei mai li). Il color alluminio è fico!!
Gli interni son spartani si, ma secondo me una barca non andrebbe presa per gli interni, o meglio, non soprattutto per gli interni.
Ciao

Birbante di un Frap!!
21-07-2010 07:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione