Timone: skeg si o no?
#50
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Vero, ami (a parte l'impossibilità di fare lo spazzaneve con gli sci da gigante).
Però è bello anche macinare miglia. Non sarà lo skeg, ma almeno la chiglia lunga lasciamola al passato!

Poi non è vero che con lo skeg si vira in un chilometro, né che la manovrabilità della barca in porto sia così handicappata.

Alla prima domenica di sci di quest'inverno ti faccio la foto di quanti fanno (provano a fare) spazzaneve con gli sci da gigante non di quest'anno (dell'anno prossimo!) Big Grin

Il 'kilometro' era una figura retorica Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prigionieri del timone allo skeg sfilati per boa Randapazza 5 2.272 15-10-2022, 09:58
Ultimo messaggio: Randapazza
  Timone indurito e timone bloccato sarastro 11 10.911 13-10-2019, 21:19
Ultimo messaggio: falanghina
  sostituire timone a barra con timone a ruota consi alamar 81 54.282 16-12-2018, 13:17
Ultimo messaggio: oudeis
  crepe attacco skeg gennarino 19 5.372 15-03-2017, 16:50
Ultimo messaggio: cellagiorgio
Wink Skeg in mezzo alle OO Federico82 41 12.227 08-11-2016, 11:26
Ultimo messaggio: danielef
  Skeg Aloa 29. barracuda62 11 4.074 18-09-2013, 20:38
Ultimo messaggio: barracuda62
  Rottura dello Skeg del timone sangiovese cider aquiloneeeeeee 13 5.609 24-07-2012, 19:28
Ultimo messaggio: lacamomilla
  Timone appeso e a skeg.... stick84 27 14.393 04-01-2012, 13:49
Ultimo messaggio: mk
  Skeg-chi l'ha visto polipo 28 9.958 18-04-2010, 03:47
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: