Timone: skeg si o no?
#58
Citazione:clavy ha scritto:
Il 10.26 è un carving!
Spatola abbondantemente sopra i 90mm... i 9.28 erano già più dritti
Mai piaciuti gli atomic, troppo rigidi.
Finisco l'O.T.
Ha sì una certa sciancratura, ma è comunque spalmata su 197 cm di sci.
Ora, usando i 9x, mi sento di votare per Atomic. Ma dipende molto dal tipo di sciata e di neve che si trova.
The crew wins the class, the weather wins the overall
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prigionieri del timone allo skeg sfilati per boa Randapazza 5 2.272 15-10-2022, 09:58
Ultimo messaggio: Randapazza
  Timone indurito e timone bloccato sarastro 11 10.911 13-10-2019, 21:19
Ultimo messaggio: falanghina
  sostituire timone a barra con timone a ruota consi alamar 81 54.279 16-12-2018, 13:17
Ultimo messaggio: oudeis
  crepe attacco skeg gennarino 19 5.352 15-03-2017, 16:50
Ultimo messaggio: cellagiorgio
Wink Skeg in mezzo alle OO Federico82 41 12.171 08-11-2016, 11:26
Ultimo messaggio: danielef
  Skeg Aloa 29. barracuda62 11 4.074 18-09-2013, 20:38
Ultimo messaggio: barracuda62
  Rottura dello Skeg del timone sangiovese cider aquiloneeeeeee 13 5.608 24-07-2012, 19:28
Ultimo messaggio: lacamomilla
  Timone appeso e a skeg.... stick84 27 14.372 04-01-2012, 13:49
Ultimo messaggio: mk
  Skeg-chi l'ha visto polipo 28 9.945 18-04-2010, 03:47
Ultimo messaggio: zankipal

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: