25-07-2010, 16:49
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:Lasciate perdere questo consiglio se non volete distruggere la trasmissione dalle vibrazioni.
Provate ad affilare i bordi di . e con la barca fuori acqua....
Giorgio guarda che le eliche vengono equilibrate al grammo e tu vai a suggerire di limare?
Quell'elica fischierà sempre ed il problema non sono i bordi di uscita ma l'estremità delle pale che non sono ellittiche ma tronche
Senti Kermit ....qui ognuno esprime le proprie esperienze e conoscenze.Io sono un povero belin di montagna che ha anche poco . nella vita ho imparato che ognuno ha diritto ad esprimere le proprie idee.Ora se per cortesia ti limiti ad esporre le tue senza riferimenti ad altri sarebbe piu' consono.
Veniamo . vengono costruite un tanto al . . come . bilanciature e cose varie e con grossolani errori di fusione e . SONO LE PALE DI UNA TURBINA DI UN . e' sufficiente un po' di cartavetro e un tampone per levare le grossolane asperita sul bordo di . ho detto di usare il flessibile.E il fischio scompare al 99%.Questa e' stata la mia esperienza ...poi fate voi.Ho solo espresso un mio parere.Ma sopratutto non faccio mai confronti e riferimenti personali.Siccome tu hai questo vizietto ti pregherei cortesemente di smetterla.Grazie Giorgio.