Rispondi 
Sparkman & Stephens 34 - che barca!
Autore Messaggio
MrPendolo Offline
Amico del forum

Messaggio: #6
Sparkman & Stephens 34 - che barca!
Che barca davvero!
Non ci ho mai navigato ma innamorarsene e' un attimo. Ne ho vista una costruita da Acquafibre nel '68 (se non sbaglio), chiedevano 48k, un po' troppo ma avevo comunque fatto una proposta, ritirata quando mi accorsi che era stato fatto un trattamento antiosmosi non certificato in nessun modoDisapprovazione (praticamente fatto in casa).
Quelle fatte in Australia, da un cantiere che guarda caso ha come logo due S, mi sembra siano state modificate in meglio ma a me non piacciono: gli manca la classica 'dog house' sulla tuga che le conferisce un'eleganza tipica di barche di quell'epoca.

Quella vista da me non era cosi' piccola dentro, chiaro assolutamente non paragonabile alle barche piu' recenti, ma comunque innovativa per l'epoca, con una dinette ad L a sinistra che permetteva di abbatere il tavolo e trasformarla in una cuccetta ad una piazza e mezza... diciamo e 3/4.
Anche la cucina era pittosto grande e la seduta del carteggio era a scomparsa e non sulla testa della cuccetta di guardia.

Non mi pento di aver preso il mio GS343 ma devo ammettere che l'S&S34 ancora lo sogno spesso... diciamo che se facessi una vincita consistente lo comprerei in qualsiasi condizione versasse.
26-07-2010 00:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)