29-07-2010, 17:27
Ho appena telefonato alla Navionics, allora la cartografia e' la medesima !!!
(metto la faccina perche' io uso quella su scheda SD per il chartplotter) quindi la scheda SD nuova costa 240 Euro, l'aggiornamento circa 130 Euro, quella per iPad 19,90 Euro 

Cosa cambia tra i due sistemi ?????? risposta solo alcune funzionalita' legate all'Hardware impiegato dall'iPad piuttosto che dal Chartplotter ed alcune funzionalita' ridotte nella pianificazione delle rotte su iPad ....... mi dice sa' l'iPad non e' impermeabile (e che c'entra con la diversita' di costo della cartografia???? rispondo....) e poi non e' visibile in pieno sole (lo uso al carteggio in cabina) ..... ma ci sono altre diversita' chiedo ..... no quelle che le ho detto, dimenticavo attualmente la cartografia per iPad e' aggiornata al 2009 e non al 2010.....
Qualcosa mi sfugge a parte aver deciso di non aggiornare la cartografia, a questo punto hanno perso un cliente sicuramente!
(metto la faccina perche' io uso quella su scheda SD per il chartplotter) quindi la scheda SD nuova costa 240 Euro, l'aggiornamento circa 130 Euro, quella per iPad 19,90 Euro Cosa cambia tra i due sistemi ?????? risposta solo alcune funzionalita' legate all'Hardware impiegato dall'iPad piuttosto che dal Chartplotter ed alcune funzionalita' ridotte nella pianificazione delle rotte su iPad ....... mi dice sa' l'iPad non e' impermeabile (e che c'entra con la diversita' di costo della cartografia???? rispondo....) e poi non e' visibile in pieno sole (lo uso al carteggio in cabina) ..... ma ci sono altre diversita' chiedo ..... no quelle che le ho detto, dimenticavo attualmente la cartografia per iPad e' aggiornata al 2009 e non al 2010.....
Qualcosa mi sfugge a parte aver deciso di non aggiornare la cartografia, a questo punto hanno perso un cliente sicuramente!