Conciaossa
Senior utente
|
L'ANCORA Bolina
Kermit caro, se allora vogliamo scendere su un piano più serioso, se non serio, facciamolo.
Le affermazioni che sono state fatte sopra, come del resto in ogni discussione di qualsiasi forum, non vanno prese come oro colato e spero non lo vogliano neanche gli autori. Ci sono affermazioni assolutamente errate, altre corrette e altre ancora tanto discutibili quanto soggettive. Allora lo spirito che io adotto ed ho sempre adottato qui e' quello di chiedere o suggerire e poi decidere e provare personalmente. Come ricorderai 2 anni fa mi affacciavo qui in punta di piedi e chiedevo che barca comprare, poi, seppur rimanendo in punta di piedi, l'ho comprata, l'ho usata ogni week end e ogni giorno possibile, ho fatto 5 lunghe, 2 invernali e l'ho preparata per l'Oceano. Sabato metto la prua verso le Colonne d'Ercole. Tanti scrivono, alcuni cose interessanti, altri meno....tutti parlano, alcuni navigano anche. Baci.
Ps. Tantissimi rispondono, purtroppo, prima di capire la domanda o le affermazioni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2010 20:07 da Conciaossa.)
|
|
29-07-2010 20:02 |
|