Citazione:Messaggio di zePie
ciao a tutti quelli che leggeranno qs discussione...
quest'anno ho deciso di cambiare il motore al mio harmony cambiando il vecchio farymann p30, ormai finito, con un nanni diesel n321 da vent'uno cavalli...imbarco, lo cslo nel vano nuovo e grandissimo staffe nuove allineamento e nuova linea d'asse con cuffia volvo penta...tutto piu0 o meno montato da solo...parto tutto ok l'unico dubbio che mi perseguita e ' l'antisifone che io non ho montato d'accordo con il tipo del cantiere..
qualcuno sa come andrebbe montato? cosa va by passato?
ho provato a rintracciare il meccanico a cui chiedo spesso consigli ma non riesco a trovarlo...
help me
Prova a guardare nel manuale del motore....di solito è indicato deove metterlo.
Oppure descrivici dettagliatamente l'impianto di raffreddamento partendo dalla presa mare ed arrivando fino al raiser.
Comunque il siphon breaker a seconda dei modelli del motore va o appena prima o appena dopo lo scambiatore...