Citazione:philippe bendandi ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto:
no ne sono convinto:
non supporta il multitasking, non supporta il flash, non ha sim.
E' un grosso ipodtouch con tutti i problemi del caso.
questa volta apple ha toppato
Con l'IOS4 tutti i dispositivi Apple ad eccezione degli ipod 2G e minori, diventano multitasking, iPad come iPhone si puoi jailbrekkare in pochi minuti con enormi vantaggi che non mi sembra il caso di illustrarvi qui. La cartografia Navionics l'ho scaricata sul mio iphone l'anno scorso, funziona discretamente anche se il GPS del iphone 3GS non è il massimo ma è comunque affidabile.
L'iPad è un bel giocattolo, se poi si hanno conoscenze di programmazione in C si possono anche fare applicazioni personalizzate che comandino qualsivoglia tipo di periferica o elettronica esterna, non per niente vengono adottati da molte ditte per gestione di magazzini o addirittura macchinari in controllo remoto.
Tutti cose che fanno anche dispositivi Microsoft ma dal mio punto di vista lo fanno più limitatamente e con meno qualità.
Il GPS dell'iPhone 3GS non era un granchè, non a caso c'era/c'è in vendita un supporto da auto al costo di 100 euro, che contine al suo interno un GPS, per cui non appena un iPhone vi viene inserito, entra in funzione lui al posto di quello interno.
MA, con l'aggiornamento a iOS4, il GPS interno è adesso decisamente affidabile.