Allora:
io ho fatto il lavoro cambiando sia il galleggiante che l'indicatore e ,visto il problema dei 6 fori e non sapendo che esistessereo anche flange cosi', ho fatto fare una piastra apposita. Non e' stata fatta come volevo ma ha funzionato ugualmente.
Hanno fatto una flangia quadrata con 8 fori sui lati. Al centro hanno fatto il buco con i fori filettati su cui mettere lo strumento.
E' chiaro che ho dovuto fare i buchi sul serbatoio (gia' una gran rottura) ma soprattutto ho dovuto poi mettere dado e controdado per fissare la flangia al serbatoio. Vi lascio immaginare i numeri da circo per mettere i dadi dentro il serbatoio passando per il buchetto dello strumento e poi stringerli con una chiave...
Dimenticavo che mi sono dovuto procurare una guarnizione da mettere tra serbatoio e flangia... tra strumento e flangia andava bene quella fornita con lo strumento stesso.
Comunque una soluzione un po' del caxxo... se avessi avuto spazio avrei fatto fare una doppia flangia unita da un tubo di soli 2 o 3 cm: da una parte a 6 fori, dall'altra a 5.