Citazione:maricor ha scritto:
Eulero Eulero ti sembro un Troll te l'ho già detto una volta non tutto ciò che sembra e' e non tutto quello che appare e' come sembra.
Se vuoi ti mando una foto della coppa, anzi facciamo così' vieni a fare l'ultima regata del campionato sulla mia barca, ci troverai un sacco di amici.
Non so che dire... sei mesi fa dichiaravi di non sapere un beneamato di vela, e che era più difficile di quello che pensavi, non sapevi cs'era una scuffia... pochi mesi dopo non capisci perchè il tuo tri non vola, e credi che sia il caso di mettere un bel trim idraulico a poppa, sono passati sei mesi da quando hai detto che non avevi tempo per seguire un corso di vela e qualche giorno fa hai scritto che sei velista
da molto tempo' e dici che vinci le regate in solitario.
O hai preso per il posteriore all'inizio, o ci prendi per il posteriore adesso...
Oppure mi sbaglio e sei un prodigio della vela che in sei mesi (in cui non hai tempo per il corso di vela perchè sei sempre in giro per lavoro) impara a portare da professionista solitario un trimarano piccolo e tirato e ci vince le regate alone... se è così mi cerco della cenere e chiedo scusa...
Citazione:maricor ha scritto:
vieni a fare l'ultima regata del campionato sulla mia barca, ci troverai un sacco di amici.
Accetto l'invito, dove?