Siamo pazzi !!!!! creazione di una goletta
Citazione:tonipa ha scritto:
Cool quel coso come lo chiami tu , è stato costruito e progettato per supportare un carico di 15 tonnellate . SmileSmile . ho visto in molte marine barche di 22 metri poggiate su quattro fiammiferi . inoltre in quel coso , la foto è stata fatta prima , sono state aggiunte le rotelle per spostare il tutto con molta facilità e con solamente due porsone a pieno carico ..... [:53]

Se rileggi bene, vedrai che ho solo detto se pensavi di costruire la barca sopra quel coso non ho detto che non regge il peso.

Un conto è prendere la barca con la gru e poggiarla sopra e un conto è costruircela sopra.DisapprovazioneDisapprovazione
Siccome ho visto che prima di impostare la costruzione, avete già costruito l'invaso, ho pensato che la volevate costruire li . sbaglio???

Di solito, prima si costruisce lo scafo e poi il suo . vedete voi!!!Sadsmiley

Un'ultima cosa: quell'affare reggerà pure 15 tonnellate e avrà le rotelle, ma spostarlo con molta facilità a pieno carico in due persone come dici tu, la vedo molto ma molto dura!!!

Comunque, ti auguro buon lavoro e ti prego di tenerci informati sugli sviluppi della tua/vostra costruzione!!!28

Ciao a presto!!!
stefano

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione