poliestere o epoxi?
Citazione:Guest ha scritto:
Non é che 'non mi piacciono'. Non sono comprensibili, nè condivisibili e soprattutto non motivate tecnicamente.
Se lei volesse spiegare, seguirei i suoi consigli. Ma non 'sulla fiducia'. Non mi basta.
Diffido di chi non é in grado di supportare adeguatamente i propri 'dogmi'.

Eviti le inutili polemiche. Non invitano a seguire i suoi consigli.
Se io sono un consulente informatico, Lei non é nulla di più di un rivenditore di strumenti elettronici.

Si 'riveli' di piu. E ci illustri i suoi lavori.

Caro lei io non le devo dimostrare proprio niente e non devo rendere comprensibile ciò che che in dozzine di cantieri seri (e dalle sue parte ce ne sono tanti) è pane quotidiano. Certo chi ha laminato sino a ieri vasche da bagno e adesso ha scoperto la nautica può darsi che abbia qualche difficolta (ed anche di questo tipo di cantieri dalle sue parti ce ne qualcuno) ma anche lui è in grado di capire perchè le mani in pasta ce le mette tutti i giorni.

Io ho dato consigli comprensibilissimi (a mammallauro che infatti concorda e ringrazia, non a lei) e non mi sento di doverle dimostrare proprio un bel niente.

Mi sembra che lei sia un pò OT con le sue argomentazioni nei miei confronti. In questo thread si parla di 'poliestere o epoxi?' non delle realizzazioni di Seacube o quelle di Boffi imbarcazioni che non necessitano di pubblicità come non ne necessita Velocitek.

Le ricordo che la polemica l'ha innescata lei con il suo post dove senza competenza ma con molta 'pancia' risponde a ogni punto che vado a spiegare a mammallauro, ha letto? ho detto a mammalauro, non ha lei.

Io ho consigliato a Mammaluro una strada per risparmiare tempo, non per fare chissà che capolavoro e, vista la progressione, il capolavoro è solo la pazienza di mammallauro nel continuare a fare lavori inutili e carteggiare fino all'inedia.

La differenza tra lei e me? non c'è, siamo due vecchi polemici che in una pessima notte di agosto litigano su di un forum anzichè guardare le stelle che cadono ho sognare notti in rada con la luna.

Si dia una calmata perchè io con ce l'ho con lei e non mi sento di dire che lei afferma cose sbagliate, solo dice cose vecchie e visto il restauro di mammallauro anche inadeguate.

Se è curioso e fà l'informatico non ha bisogno di chiedere di me basta googlare un pò ...
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione