Rispondi 
poliestere o epoxi?
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #78
poliestere o epoxi?
Allora...
Citazione:seacube ha scritto:
Caro lei io non le devo dimostrare proprio niente e non devo rendere comprensibile ciò che che in dozzine di cantieri seri (e dalle sue parte ce ne sono tanti) è pane quotidiano. Certo chi ha laminato sino a ieri vasche da bagno e adesso ha scoperto la nautica può darsi che abbia qualche difficolta (ed anche di questo tipo di cantieri dalle sue parti ce ne qualcuno) ma anche lui è in grado di capire perchè le mani in pasta ce le mette tutti i giorni.
Continiuamo a non sapere 'da che pulpito viene la predica'. Ci dica di piu. La sua 'ritgrosia ' a svelarci i suoi capoavori é curiosa.
Potrebbe essere lei a costruire vasche da bagno, fino a prova contraria.
Citazione:Io ho dato consigli comprensibilissimi (a mammallauro che infatti concorda e ringrazia, non a lei) e non mi sento di doverle dimostrare proprio un bel niente.
Benissimo, prendo atto. Quindi non darò più consigli a Mammalauro, visto che si fida CIECAMENTE di lei.
Citazione:Mi sembra che lei sia un pò OT con le sue argomentazioni nei miei confronti. In questo thread si parla di 'poliestere o epoxi?' non delle realizzazioni di Seacube o quelle di Boffi imbarcazioni che non necessitano di pubblicità come non ne necessita Velocitek.
E allora ci parli di se e delle sue realizzazioni... Non si nasconda. Dobbiamo capire con il livello di professionalità dell'interlocutore.
Per ora lei é un perfetto sconosciuto che si nasconde.
Citazione:Le ricordo che la polemica l'ha innescata lei con il suo post dove senza competenza ma con molta 'pancia' risponde a ogni punto che vado a spiegare a mammallauro, ha letto? ho detto a mammalauro, non ha lei.
Se lei non vuole avere obiezioni quando scrive qualcosa, non é nel posto giusto.
Qui che scrive si presta a integrazioni e correzioni, che spesso si 'completano', per arrivare ad una spiegazione corretta.
Il contraddittorio é lo spirito dei Forum. Se lei non accetta tali condizioni, e pretende di non essere mai contraddetto, ripeto.. non é nel posto giusto.
Citazione:Io ho consigliato a Mammaluro una strada per risparmiare tempo, non per fare chissà che capolavoro e, vista la progressione, il capolavoro è solo la pazienza di mammallauro nel continuare a fare lavori inutili e carteggiare fino all'inedia.
Anch'io. Purtroppo non l'ho seguito come meritava, abbandonandolo per un po di tempo.
Sono 'rientrato' nel discorso a cose avanzate e ho cercato di farlo concludere con il minor lavoro e fatica possibile.
Citazione:La differenza tra lei e me? non c'è, siamo due vecchi polemici che in una pessima notte di agosto litigano su di un forum anzichè guardare le stelle che cadono ho sognare notti in rada con la luna.
E' un mio difetto. Leggo per imparare. Se trovo cose incomprensibili chiedo. Di solito ci si spiega, e la conoscenza del problema aumenta.
E ho sempre avuto una 'venerazione' per gli esperti che mi hanno dimostrato spirito di amicizia per spiegarmi e farmi progredire.
Citazione:Si dia una calmata perchè io con ce l'ho con lei e non mi sento di dire che lei afferma cose sbagliate, solo dice cose vecchie e visto il restauro di mammallauro anche inadeguate.
Sono calmissimo. E' proprio che certe sue affermazioni sono in netta controtendenza con quello che utilizzo ed applico da 25 anni.
Se alcune mie 'certezze' vengono sballottate, mi attivo.. per capire. e NON polemizzare.
Ma se di colpo mi dicono che due piu due fa cinque... Mi incuriosisco non poco.
Citazione:Se è curioso e fà l'informatico non ha bisogno di chiedere di me basta googlare un pò ...
Altroché. E molte cose sono partite proprio da li.
Partite... in quanto tutto quello che leggo, lo provo 'sul campo'.
Girano troppe persone che dicono di saper fare solo perché hanno letto qualcosa. In questi lavori la 'zampetta' e l' esperienza professionale contano ancora tanto.
12-08-2010 09:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione