12-08-2010, 21:14
BREEEEAK!!! Signori, se avessi saputo di creare una discussione così animata mi sarei comprato un modellino radiocomandato. Scherzi a parte la dialettica è sempre costruttiva tutto il resto no, però ho assistito ad una lezione e in questi casi poi ognuno tira le sue conclusioni. Certo seacube, come ti ho detto più sù, vero che stò grattando uno strato molto duro ma ormai sono alla fine e quindi, forse l'errore è stato di non informarmi prima sul da fare ma se avessi fatto così non mi sarei imbattuto nei vari problemi ( cosa che a mio parere fà sempre bene) poi chi dei due ha ragione questo lo scopriprò continuando a lavorare, perchè comunque da quando sono entrato in questo forum mi è sembrato di trovarmi fra amici che condividono la stessa passione e si ritrovano su di una Imarroncinichegalleggiano.... a discuterne e quindi fra esperti una discussione come questa può pure starci. Per Guest: se veramente hai deciso di non darmi più consigli (non ci credo)pazienza però nel bene e nel male se sono a questo punto è anche grazie a tè.
Se poi la discussione la vorrete continuare davanti ad un piatto di cous-cous bene io sono sempre pronto (non sono titolare di un ristorante)
P.S.
Fatti non foste.....
Se poi la discussione la vorrete continuare davanti ad un piatto di cous-cous bene io sono sempre pronto (non sono titolare di un ristorante)
P.S.
Fatti non foste.....