14-08-2010, 11:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2010, 11:17 da seacube.)
Citazione:Guest ha scritto:
1 - Se sei chi 'insinui' di essere, io 'penso' che tu abbia molto da insegnare qui.
2- Sempre che tu dimostri le tue conoscenze.
3 - Se alla prima contrarietà prima insulti dando dell'ignorante al tuo interlocutore,
4 - e poi te la squagli...
5 - Non dimostri ciò che dici.
Premetto che questo è un OT che posto volentieri per chiarezza con mammallauro:
1 - Io non insinuo di essere un bell'accidenti di niente è guest che è diffidente.
2 - Non devo dimostrare un bell'accidenti a nessuno, non mi sembra ci siamo esami in corso.
3 - Io non ho dato dell'ignorante a nessuno, ignorante peraltro non è un insulto, a guest ho segnalato che se non capisce forse è perchè non conosce e su questo insisto.
4 - Mi senbra che quello che si è squagliato sia un altro ...
5 - Ma da quando in qua uno deve dimostrare ad un consulente informatico che quello con cui campa da 25 anni ha fondamento? Se quanto metto in pratica da 'cosi poco' tempo fosse opinabile sarei probabilmente morto prima ...
Dal profilo di Guest si evince abbia 52 anni e sia un affermato professionista nel mondo dell'informatica, qui mi permetto si di dare un giudizio: da cosa e come scrive sembra un adolescente ...