19-08-2010, 05:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2010, 05:32 da ulpiano.)
qualche giorno addietro, grazie a diavolone ho visto i video e letto i testi riportati sul sito di MAGDA XIII. Ebbene, tra le tante cose che mi hanno affascinato c'è il sistema informatico. E' un sistema totale, nel senso che tutto (anche la musica che esce dai diffusori acustici) è gestito dal computer (non saprei se PC o MAC) e la cosa mi ha incuriosito molto (non tanto per . per il resto). A chi ha potuto realizzare un sistema simile, chiedo se possibile avere più dettagli ed in particolare quando scritto il nome di un software sarebbe bello leggere anche quale funzioni abbia detto software (es. Zygrib = meteo cartografico con altezza onda, pressione al suolo, etc). Perché molti dei nomi indicati non si conoscono.
Sarebbe bello avere un quadro generale e questo sarebbe utile anche per chi magari deve solo operare nel particolare (ovvero non desiderando comunque realizzare un sistema totale).
BV.
Sarebbe bello avere un quadro generale e questo sarebbe utile anche per chi magari deve solo operare nel particolare (ovvero non desiderando comunque realizzare un sistema totale).
BV.