PC e SW in barca
Secondo me il pc proposto consuma davvero troppo! Ho letto che ciuccia ben 33W, cioè quasi 3 ampere all'ora!! Se ho letto male, . devi pensare a qualcos'altro! Dico questo, presupponendo che tu lo voglia utilizzare spesso, per esempio abbinandolo ad un'antenna GPS o interfacciandolo con periferiche per ricevere dati meteo (navtex) o cartine sinottiche mediante SSB! Se invece lo usi solo per scaricare le foto della digitale che hai fatto durante la giornata, bastano pochi . diciamo pure che va bene! Smile

Siccome questo argomento è ampiamente trattato su questo forum (vai su cerca e troverai quintali di roba!), dal mio modesto punto di vista, converrebbe comunque orientarsi verso un miniPC, o costruendoselo (se sei uno pratico della cosa vai su http://www.mini-itx.it/) o comprandolo (. le prestazioni sono ottime e i consumi sono RIDOTTISSIMI !!! (da 4 a 6 W, contro i tuoi 33W !!!) . Avevo stimato una spesa di un 500 - 600 euri al tempo, quando volevo prenderlo (ma poi ho dovuto rinunciare! Disapprovazione ), comprensivo di PC, tastiera, monitor 10' touchscreen, mouse e non mi ricordo che altro! Wink
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: