Citazione:sailor13 ha scritto:
Non sempre il velaio locale viene a prendere le misure in barca, e non sempre dalla veleria di grido puoi pretendere di più. La differenza la fanno sempre le persone, non i marchi o la vicinanza.
Non avrei alcun timore ad affidarmi ad Albert, persona seria, professionale e molto preparata. orate frates!
La frase in rosso è vangelo e la straquoto.
In questi anni dove tutto è manageriale, dove pare che l'individuo debba essere sono un annello della catena di produzione, in realtà si sta scoprendo sempre più il valore della persona e della sua professionalità.
Anche io avrei massima fiducia di persone testate anche se attraverso un forum come Albert, Sailor13, ecc.
Ma noi possiamo sentirci privilegiati nell'avere questi contatti attraverso il forum.
Purtroppo i più agiscono per sentito dire e per pubblicità.
Quando dico che la veleria sottocasa è la migliore, voglio far passare il concetto che talvolta se hno si affida ad una veleria a portata di mano che lavora bene anche se costa 2/300 euro in più fa senz'altro la cosa più vantaggiosa per tutta una serie di motivi.
Ovvio che spesso nelle vicinanze c'è più che una veleria e starà ad ognuno scegliere quella giusta e non solo in funzione del prezzo.
Qualcuno può pensare: 'Tiger sta presto a dire a chiacchiere, ma nei fatti quando uno deve spendere di più...'
Io rispondo che i conti bisogna farli bene, avere una veleria vicino che spesso si gioca la faccia, che possono venire in barca più di una volta a misurae o a testare, che se rompi ti riparano subito (magari a volte anche gratis)... Bhe tutto questo è impagabile