Riassunto delle ricerca sui post con chiave 'PC monitor'.
Chi ha scelto il pc fisso è perché ha bisogno di una stazione operativa per quelle mille cosette che si ha il piacere di trasportare da casa in barca (musica, video per i bambini, internet).
Chi ha scelto il notebook, lo usa quasi esclusivamente per la cartografia.
Tutti usano qualcos'altro nel pozzetto per ovvi motivi (principalmente piccoli GPS o il chartplotter che ha fatto posto al PC sul tavolo da carteggio).
Il monitor del netbook (EEEpc) talvolta risulta troppo piccolo.
Il notebook (così come scrivono anche qui Edolo e Paul) ha il problema dei 19V. Alcuni Notebook poi hanno il problema di un attacco particolare (così come le filettature di alcuni dadi).
Chi ha scelto il PC ha principalmente visto l'alimentazione più che il consumo, quasi tutti hanno scelto l'ITX, qualcuno ha montato pannelli fotovoltaici.
FitPC ha l'Homepage ma non mostra prodotti disponibili in vendita.
BeaVita manda proprio le foto di un microPC con monitor 17' in verticale.
Mediaworld non presenta, sul suo listino online, PC Compaq 19V.
Mi sono fatto un calcolo, e come la giro e come la volto, la spesa comunque non è inferiore ai 500 € SOLO per il sistemino multimediale che sia PC o Notebook.
Comunque, decifrando l'ultimo post di Edolo (:blush
il Koala esce dalla mia scelta.
Intanto il 12/07/10 il mitico Matteo1783 mette in vendita un portatile ... Ci farei un pensiero, se solo non volessi rimanere ancora un pò nella ricerca di un PC.
La ricerca continua ...