26-08-2010, 01:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010, 01:41 da Ste00.)
ciao prop scusa se rompo ma cosi' tanto per sapere io ho su un sangiovese (7,95x2,45 Mt x 2500 kg circa )un renault rc8 d che eroga 6.5 CV a 3600rpm, l'invertitore e' un AS 16 con rapporto di riduzione in avanti di 3,07 à 1 e in dietro 2,20 à 1.
linea d'asse radice 25 con bipala fissa (della quale non conosco le misure)?
quale sarebbe la velocita' giusta(teorica) di crociera per il mio scafo calcolando che ho la carena seminuova (pulita) cambia qualcosa visto che sono al lago e non al mare?
con i dati che ti ho dato che elica dovrei avere che domenica vado su' faccio un bel bagnetto e controllo?
non e' che ho dei problemi particolari e' solo per pura curiosita'. ti ringrazio in anticipo
ste00
linea d'asse radice 25 con bipala fissa (della quale non conosco le misure)?
quale sarebbe la velocita' giusta(teorica) di crociera per il mio scafo calcolando che ho la carena seminuova (pulita) cambia qualcosa visto che sono al lago e non al mare?
con i dati che ti ho dato che elica dovrei avere che domenica vado su' faccio un bel bagnetto e controllo?
non e' che ho dei problemi particolari e' solo per pura curiosita'. ti ringrazio in anticipo
ste00