26-08-2010, 22:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-08-2010, 22:43 da Guest.)
Citazione:Messaggio di Honu Iti[hide][Immagine: .][/hide]
Un amico mi chiedeva, sapendo che uso per lavoro resine epossidiche e che sono un velista con l' hobby del fai-da-te, quale può essere un prezzo onesto per quanto riguarda la verniciatura della sua barca di 12 metri presso un cantiere nautico. Ad un mio sommario sopralluogo della barca attualmente a secco su invaso, non mi è parso riscontrare da fare grosse riparazioni con stucchi se non le normali rigature dovute ad uso non intenso dell' imbarcazione
Citazione:più una verniciatura nello stesso colore esistente in due mani.[hide][Immagine: .][/hide][hide][Immagine: .][/hide]
Domanda:
normalissima stuccatura di superficie dove richiesto, verniciatura con resine bicomponenti
Citazione:solo delle fiancate escluso coperta, quanto secondo Voi potrebbe essere un prezzo onesto e/o giusto al mq. escluso i materiali (suo cugino è rappresentante di zona di una nota ditta di vernici)?Tra poco passa SeaCube e parli con lui....
Vi sarei grato se qualcuno sapesse i range onesti di spesa.
Grazie