A proposito di salpaancore...
#4
Citazione:Messaggio di palpao
Mah, il mio Airon ha campato egregiamente 15 anni, poi ho venduto la barca.........
Il Cayman montato da 5 stagioni sulla barca nuova non fa una piega.....

Preciso che l'Airon lo montai da me, inserendo una tavoletta di polietilene (tagliere da cucina) e TANTO silicone; il Cayman è stato montato da Beneteau.

Preciso infine di non avere alcun rapporto economico con Lofransma solo di trovarli sempre pronti ad un consiglio od un supporto.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  A proposito di prodotti all’acqua opinionista velico 4 1.256 07-06-2024, 10:26
Ultimo messaggio: bludiprua
  salpaancore che slitta venticello 3 2.539 10-06-2021, 16:39
Ultimo messaggio: senzadimora
  smontare lofrans salpaancore swan40 13 5.177 28-04-2021, 15:40
Ultimo messaggio: Fabino
  Olio nel salpaancore? marbergami 5 3.467 29-08-2017, 11:34
Ultimo messaggio: giampaolo
  Aiuto salpaancore bacovet 20 6.867 19-04-2017, 20:46
Ultimo messaggio: andros
  Cambio salpaancore Mike 5 2.535 13-07-2016, 22:12
Ultimo messaggio: calajunco
  Salpaancore Horizon 600/900 inox 4 2.544 07-06-2016, 15:14
Ultimo messaggio: inox
  Salpaancore Clau 5 3.683 09-04-2015, 15:48
Ultimo messaggio: Clau
  A proposito di bansigo! calipso63 65 28.850 22-09-2014, 19:21
Ultimo messaggio: don shimoda
  A proposito di passascafi davide brambilla 15 5.768 02-04-2014, 12:57
Ultimo messaggio: scud
Smile a proposito di wc lfratantonio 14 5.817 07-12-2011, 16:56
Ultimo messaggio: gourmet
  Salpaancore guguerri 5 2.899 10-09-2011, 18:59
Ultimo messaggio: Montecelio
  Sempre a proposito di oblò e passauomo Giabot 5 3.040 19-04-2011, 02:14
Ultimo messaggio: luna rotta
  A proposito di aziende serie sailor54 8 4.490 09-04-2011, 01:28
Ultimo messaggio: Giorgio
  Salpaancore su Comet 770 ws770 7 5.678 13-08-2010, 22:33
Ultimo messaggio: franz285

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: