Estrovelico
Senior utente
|
TRATTAMENTO PREVENTIVO ANTI-OSMOSI
Vediamo un po, io parto dal fatto che il 'perito' ti ha detto che l'opera viva è perfetta, percui si presume che sia integra, priva di bolle, e da quanto tu hai detto, ha gia il trattamento antiosmosi....
percui, ripeto, mi doimando e dico.....ma che cazz pita te ne frega di metterti li a grattare via tutto e rifare il trattamento??
Per quanto riguarda l'umidità, le misurazioni fatte su una carena ricoperta di epossidico hanno il valore che hanno, e comunque alla barca dell'umidità non gliene importa nulla, la barca sta in acqua...l'acqua è umida, non è certamente questo che determinerà la fine della tua barca, anzi, tu non ci sarai piu che lei probabilmente galleggerà ancora. Percui fossi in te io eviterei di crucciarmi il cervello con questo genere di fisime e investirei i soldi risparmiati nel trattamento in attrezzature piu utili alla navigazione. Lascia perdere i vari consigli degli 'esperti', a dar troppo retta agli 'esperti' non si va lontano....
e per quanto riguarda il perito, sappici dire di che cosa è perito, io dirò comunque una prece per lui.
|
|
02-09-2010 05:38 |
|