Rispondi 
Veletta antibrandeggio
Autore Messaggio
JARIFE Offline
Vecio AdV

Messaggio: #31
Veletta antibrandeggio
Citazione:sarox ha scritto:
Citazione:JARIFE ha scritto:
Self made

puoi dare qualche dritta su come l'hai fatta (materiale, eventuali disegni, ...)?

questa vela anti brandeggio potrebbe essere uno degli esercizi di cucito di quest'inverno Big Grin
Il tessuto è il normale Dacron da vela,vedi tu se hai una vela vecchia oppure ti fai dare un ritaglio dal velaio.
Io avevo chiesto un pezzo di tela al velaio che poi si è offerto di cucirla,a quel punto gli ho fatto uno schizzo prendendo all'incirca le misure e distanze per la mia barca.
Insomma l'ho fatta senza parametri di calcolo,infatti è risultata un po' più piccola del dovuto(a mio parere),comunque funziona,non annulla ma smorza il brandeggio e quando la tolgo me ne rendo subito conto.

Buon lavoro e BV
Credo che dalla foto tu veda già tutto quello che c'è da vedere e sapere....è fatta così..Smile

Aggiungo anche questa...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2010 01:17 da JARIFE.)
03-09-2010 01:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione