03-09-2010, 22:59
Non so le misure che ti servono ma posso darti dei consigli elementari: fai una forma con del legno poi lo rivesti con della formica lo ceri e inizi a formare uno stampo, la formica ha il potere di non far attaccare la lavorazione della resina perchè sono due materiali incompatibili, quindi di li sempre sulla formica ti crei uno stampo femmina dove dallo stampo femmina ti crei tutte le stampèate che vuoi.
La spiegazione è molto elementare perchè credo che tu alla fin fine non sei uno che usa le resine spesso quindi se hai un poco di dimestichezza sulla lavorazione del legno e ti crei una sagoma rivestita di formica,la cosa alla fin fine è più difficile spiegarla che costruirla, quindi credimi alla fine avrai un buon lavoro finito a poca spesa.

La spiegazione è molto elementare perchè credo che tu alla fin fine non sei uno che usa le resine spesso quindi se hai un poco di dimestichezza sulla lavorazione del legno e ti crei una sagoma rivestita di formica,la cosa alla fin fine è più difficile spiegarla che costruirla, quindi credimi alla fine avrai un buon lavoro finito a poca spesa.