Rispondi 
Help MaxProp
Autore Messaggio
AlfredoC Offline
Senior utente

Messaggio: #8
Help MaxProp
Kermit said:
Citazione:....il tuo amico cambia il motore e deve modificare il passo alla Max prop e non ci capisce molto, tu invece , che a quanto pare dovresti lavorarci sopra chiedi a noi come fare anche se esistono dettagliate istruzioni sul sito della Maxprop.
...

Dear Marcello, hai ragione ma mi è venuto spontaneo chiedere prima consiglio agli 'Amici' della Vela che non passare subito per il sito di MaxProp, mea culpa DisapprovazioneDisapprovazione.
Il fatto di saper o no smontare quest'elica non mi tocca era solo per essere utile ad un'amico e vicino di barca con capacità manuali (ma non intellettuali visto che fa il metereologo)non molto allenate. SmileWink

Umegu said:
Citazione:ORA chiama il tuo amico e ti fai dare: barca, dislocamento, lFT e LWL, motore e cavalli, invertitore e rapporti di riduzione e DOMATTINA telefoni a MAX Prop e ti fai dare il passo che suggeriscono. Ci pigliano, inutile stare a strologare

Grazie del consiglio, ho Girato messaggio a chi di dovere, adesso vedrà lui Big GrinBig GrinBig Grin
...tanto sono sicuro che quando tira su la barca diventano ZZI miei SadsmileySadsmileySadsmileySadsmiley

@ Adriano:
You are a FETENT!!! Big GrinBig GrinSmileSmileWinkWinkSmile
da quando si è parlato di quella cosa LA' non passa giorno che il mio pensiero non accarezzi l'idea, sto alacremente lavorando per

Grazie ancora a tutti per i consigli
07-09-2010 18:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione