myskin
Amico del forum
Messaggi: 51
Registrato: Jul 2010
|
BENETEAU - FR - Beneteau 25 (Platu 25)
Grazie per le risposte.
Circa la questione dell'uso 'crocieristico' al fine di chiarire meglio il mio pensiero, riporto quanto scritto nel mio precedente post (Cerco Delta 84)
'avrei pensato di acquistare un mini-altura (mini-cabinato) 25-30 piedi (7,5 – 9 metri) “open” con le seguenti caratteristiche che privilegiano l’abitabilità di giorno a scapito di quella notturna (ci dormirei solo per uno max due giorni di seguito):
pozzetto molto grande, tuga molto bassa, abitabilità e/o comfort sotto coperta ridotti a vantaggio di molto spazio sul pozzetto/ponte.
Insomma, un grande derivone (470, FD, ecc) da utilizzare come day cruiser e, saltuariamente, anche per dormirci sotto coperta.
Se ci fosse anche un piccolo motore entrobordo diesel, sarebbe fantastico.
Anche se non sono interessato (per il momento) a partecipare a delle regate, un’impostazione di tipo più “sportivo” sarebbe gradita.
Visto che sono a Roma, pensavo di tenerlo sul lago di Bracciano e di utilizzarlo per fare delle uscite di tipo crocieristico di 1-2 giorni (da verificare la possibilità di utilizzare il motore ausiliario per le operazioni di ormeggio).
In alternativa, sul lago di Bolsena.'
@ Paolo
Il problema, come avrai capito, è che di Delta 84 a cifre ragionevoli non se ne vedono.
E di Modulo 93 o di Dolphin 81 non ne ho visto neanche uno in vendita (indipendentemente dalla cifra richiesta).
|
|
07-09-2010 19:06 |
|