Citazione:ilverococco ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto:
Guardando quella roba mi sono ricordato di quando ero piccolo.
Dico la mia?
dico la mia.
Piero ed eulero, avete entrambi un po' sfrangiato (immaginatevi cosa).
Sono mesi che vi beccate come due bambini riempendo pagine e pagine di ripicche, di 'tu hai detto', 'tu hai cancellato', 'tu sei un bugiardo' ecc ecc.
uno provoca in continuazione, l'altro abbocca sempre, come due bambini.
mi potreste rispondere di non aprire i vostri threads, e avete pure ragione, però spuntate fuori con delle polemiche anche nei post più impensabili
potreste dirmi che vi ho offeso, e se l'ho fatto me ne scuso, però il vostro continuo beccarvi mi pare proprio bambinesco.
sfogo mode OFF
Io mi limito semplicemente a rispondere coerentemente ad i topic che posta il signore.
Il problema è che si offende parecchio quando non gli si da del genio, ancore peggio quando gli si fa notera l'inutilità delle sue invenzioni.
Se poi ti va di sapere perchè ci sono tanti attriti, puoi andarti a leggere la discussione sulla 'bici per salire in testa d'albero'. Sono svariate pagine, con interventi lunghi, e vanno lette tutte. Ma dopo averci perso quella mezz'ra, avrai chiarissima la mancanza di umiltà, la mancanza di preparazione, la suscettibilità e, soprattutto, l'assoluta mancanza di onesta e correttezza di questo piero.
[u]Che non si lamenta di certo quancdo scrivo che una sua trovata è utile [u]e tante persone lo ringrazieranno, ma offende al limite del delirio quando gli si fa notare gli errori.
Ora c'è qualcuno in questo topic che vorrebbe comprare questo accrocco. Liberissimo di farlo, ma altrettant libero io di mettere in luce gli aspetti deboli di questa trovata bambinesca, onde evitare che altri utenti, in buonafede, credano ciecamente alle panzane raccontate.