08-09-2010, 15:23
Citazione:dufour ha scritto:Ciao ,mi dispiace per la barca,vengo al sodo è successo anche a me anni fà il cantiere era assicurato, la società assicuratrice dopo 4 mesi mi ha risarcito per il valore della barca che io volevo lasciandomi anche il relitto che io ho regalato, non volevo i soldi ma la stessa barca che era in vendita ad un prezzo superiore alla mia, ne avevo trovate 4, per l'assicurazione è stato più conveniente liquidarmi.
Allora:
la barca era sull'invaso poi hanno alato altre 2 barche a fianco; l'ultima, la terza, non si sà per quale motivo, è caduta dall'invaso addosso alla seconda, per effetto domino la seconda è caduta sulla prima, AdV, la quale non avendo barche a fianco si è schiantata a terra. Purtroppo non su terreno liscio ma su travi di ferro. Conseguenza fianco sfondato e tutte le paratie interne divelte. Per fortuna la moglie che era all'interno della barca ha subito solo delle contusioni, nulla di grave.
Spero che questo mio messaggio sia utile.
Certamente non ho avuto fretta nel chiudere la pratica ,è stato però un dispiacere perdere una barca a cui ero molto attaccato.
Ciao Buon vento