Citazione:dufour ha scritto:
Allora:
la barca era sull'invaso poi hanno alato altre 2 barche a fianco; l'ultima, la terza, non si sà per quale motivo, è caduta dall'invaso addosso alla seconda, per effetto domino la seconda è caduta sulla prima, AdV, la quale non avendo barche a fianco si è schiantata a terra. Purtroppo non su terreno liscio ma su travi di ferro. Conseguenza fianco sfondato e tutte le paratie interne divelte. Per fortuna la moglie che era all'interno della barca ha subito solo delle contusioni, nulla di grave.
Ciao ,mi dispiace per la barca,vengo al sodo è successo anche a me anni fà il cantiere era assicurato, la società assicuratrice dopo 4 mesi mi ha risarcito per il valore della barca che io volevo lasciandomi anche il relitto che io ho regalato, non volevo i soldi ma la stessa barca che era in vendita ad un prezzo superiore alla mia, ne avevo trovate 4, per l'assicurazione è stato più conveniente liquidarmi.
Spero che questo mio messaggio sia utile.
Certamente non ho avuto fretta nel chiudere la pratica ,è stato però un dispiacere perdere una barca a cui ero molto attaccato.
Ciao Buon vento