Rispondi 
consigli per verniciatura
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #25
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:

... pensate che i poveri diavoli che si sono appena iscritti sono degli imbecilli?
No! Pensiamo che UN (nel senso di UNO DI NUMERO) neoiscritto sia arrogante e maleducato. Si aprano le discussioni su chi sia.
Tutti gli altri sono i benvenuti, e ci facciamo in quattro, spesso rinunciando ad un pò del nostro tempo libero, per rispondere alle loro domande.

Negli ultimi mesi si sono iscritti centinaia, forse migliaia di nuovi amici.
Nessuno ha avuto neppure lontanamente l'arroganza, straffottenza e capacità 'd'insulto' di questo neoiscritto.
Citazione:proponete di cancellare gli interventi, come se foste voi l'amministratore, ma che forum e?
Uno democratico. Dove i partecipanti suggeriscono ai Moderatori. Che poi agiscono in piena libertà e con il nostro [u]PIENO RISPETTO[u].
A differenza di qualcuno.
Citazione:comunque non ci sono problemi, vivo benissimo anche senza di voi,
Sapessi noi... Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:veleggero' sul maggiore dove le persone sono piu' umane e non sapientoni come voi.
Con l'arroganza e il disprezzo dei consigli che ti vengono dati, sarà già un trionfo se galleggia.
Citazione:son sicuro che tutti quelli che sono intervenuti a vanvera qui sopra, son tutti marinai di provata esperienza degli skipper fenomenali, gente dai 40 piedi in su e che storce il naso quando incontra una deriva.
Sono tutti meglio di te. Non che ci voglia molto.
Citazione:gente che ha fatto l'oceano, sa tutto di alinghi e oracle, grandi traversate e grandi conoscenze.
Tutta gente che sa le risposte alle tue domande. Anche se tali risposte non ti 'aggradano'.
Citazione:io mi accontento di veleggiare sul maggiore e l'unica traversata che ho fatto e' da arona ad angera, se ce' l'inverna, altrimenti prendo il sole e quardo le rocche
E allora? Dovrebbe interesarci?
Citazione:ciao bella gente di mare, se volete incontrarmi, avete la mia mail,
Non contarci troppo, visto il 'figurone' da te fatto con i tuoi interventi. Non credo che tanti avranno voglia di avere qualcosa ache fare con te.
Citazione:a dimenticavo, visto che tutti voi, alla fine dei post mettete una frase di qualche persona famosa se permettete
ne metto una anche io
'io sono io e voi non siete un cazzo' alberto sordi
Cioé TU non sei un cazzo? Giravano pochi dubbi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010 01:00 da Guest.)
10-09-2010 00:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione