Rispondi 
consigli per verniciatura
Autore Messaggio
Guest Offline
Senior utente

Messaggio: #34
consigli per verniciatura
Citazione:prideone ha scritto:
mi sto divertendo come un matto.
Se fare la figura che stai facendo davanti a settemila iscritti ti da' tanto piacere... Chi siamo noi per deluderti?
Citazione:guest sei un fenomeno, quasi quasi la mia nuova barca la chiamo cosi'
che ne dici, ti farebbe piacere?
Ti accontenti di così poco. Sei commovente. Propongo 'wreck before launch'... 'relitto ancor prima del varo'. Piace?
Citazione:e pensare che ho incominciato con un semplice post, nel quale chiedevo lumi su come verniciare una barchetta, ma il fenomeno guest, ha ritenuto necessario consigliarni di lasciarla color legno, quando ho specificato che avevo gia' passato il primer.
Il primer si toglie in un attimo.
Citazione:il fenomeno guest, ha ritenuto di consigliarmi di mettere delle foto, quando avevo gia' specificato che non riescivo a metterle.
Quindi hai manualità e voglia di imparare... inesistenti. E costruisci anche barche?
Citazione:
ha detto che il gelcoat si usa solo x gli stampi allora la resinboat cosa vende, marmellata?
Quindi non sai di cosa parli.
Citazione:ah volevo pure dirti di non preoccuparti, la barca galleggia e penso andra' anche molto bene.
ti invito al varo, ci vieni?
Grazie. non ho tempo. Ho di meglio da fare che assistere a catastrofi.
Certo che finché non la vedo... Metti qualche foto che lo comprovi o anche un video. Ah! scusa. Dimenticavo che...
Citazione:veniamo al capitan gatto....
Capitano! Ti diverti tu o facco io?
Citazione:e tengo a precisare che sul forum io non ho mai offeso nessun
Qui TUTTI la pensiamo in maniera diversa.
Citazione:in privato e' un'altra cosa, il privato e' privato e reputo la pubblicazione della mail da parte di guest una cosa scandalosa, mai successa in nessun forum. tanto e' vero che l'amministratore del forum l'ha tolta.
Dova sta scritta sta' regola? Ti secca di non avere un arma per offendere eh?! Poi chi doveva vedere.. ha visto. Confermato.
Il thread precedente é stato cancellato 'in toto' per 'compassione' nei tuoi confronti e per darti un'altra possibilità. Che hai sprecato.
Se vai un pò più su troverai il tuo MP di oggi. INTEGRO. Non é stato rimosso dai Moderatori.
Citazione:comunque, cari amici guest e capitan gatto, continuate pure, mi sto' divertendo come un gatto, scusa matto
Anche noi ci divertiremo MOLTO quando ti cacceranno a pedate...Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010 03:50 da Guest.)
10-09-2010 03:34
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione