10-09-2010, 03:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010, 03:50 da Guest.)
Citazione:prideone ha scritto:Se fare la figura che stai facendo davanti a settemila iscritti ti da' tanto piacere... Chi siamo noi per deluderti?
mi sto divertendo come un matto.
Citazione:guest sei un fenomeno, quasi quasi la mia nuova barca la chiamo cosi'Ti accontenti di così poco. Sei commovente. Propongo 'wreck before launch'... 'relitto ancor prima del varo'. Piace?
che ne dici, ti farebbe piacere?
Citazione:e pensare che ho incominciato con un semplice post, nel quale chiedevo lumi su come verniciare una barchetta, ma il fenomeno guest, ha ritenuto necessario consigliarni di lasciarla color legno, quando ho specificato che avevo gia' passato il primer.Il primer si toglie in un attimo.
Citazione:il fenomeno guest, ha ritenuto di consigliarmi di mettere delle foto, quando avevo gia' specificato che non riescivo a metterle.Quindi hai manualità e voglia di imparare... inesistenti. E costruisci anche barche?
Citazione:Quindi non sai di cosa parli.
ha detto che il gelcoat si usa solo x gli stampi allora la resinboat cosa vende, marmellata?
Citazione:ah volevo pure dirti di non preoccuparti, la barca galleggia e penso andra' anche molto bene.Grazie. non ho tempo. Ho di meglio da fare che assistere a catastrofi.
ti invito al varo, ci vieni?
Certo che finché non la vedo... Metti qualche foto che lo comprovi o anche un video. Ah! scusa. Dimenticavo che...
Citazione:veniamo al capitan gatto....Capitano! Ti diverti tu o facco io?
Citazione:e tengo a precisare che sul forum io non ho mai offeso nessunQui TUTTI la pensiamo in maniera diversa.
Citazione:in privato e' un'altra cosa, il privato e' privato e reputo la pubblicazione della mail da parte di guest una cosa scandalosa, mai successa in nessun forum. tanto e' vero che l'amministratore del forum l'ha tolta.Dova sta scritta sta' regola? Ti secca di non avere un arma per offendere eh?! Poi chi doveva vedere.. ha visto. Confermato.
Il thread precedente é stato cancellato 'in toto' per 'compassione' nei tuoi confronti e per darti un'altra possibilità. Che hai sprecato.
Se vai un pò più su troverai il tuo MP di oggi. INTEGRO. Non é stato rimosso dai Moderatori.
Citazione:comunque, cari amici guest e capitan gatto, continuate pure, mi sto' divertendo come un gatto, scusa mattoAnche noi ci divertiremo MOLTO quando ti cacceranno a .]